Yanchting5Club

E’ partita la nave dei naviganti visionari

IMG_3608

 

Marilena Monti

La sera di Venerdì 15 luglio ci siamo ritrovati allo Yachting club di Selinunte, con un nutrito gruppo di amici affezionati e con nuovi aggiunti, per ascoltare la presentazione dell’ultimo libro di Marilena Monti, edito da Angelo Mazzotta: Isola Emozione.
È salpata così la nave dei Naviganti Visionari, che approderà il 2 settembre.
Devo sottolineare che , malgrado le condizioni meteo non ottimali, la serata è stata riscaldata dalle emozionanti pagine di Marilena, commentate egregiamente da Giuseppe Bongiorno e declamate dalla brava Ermelinda Palmeri. Il libro è impreziosito dalle splendide foto di Agata Katia Lo Coco.
Marilena Monti ci ha condotti attraverso i luoghi e i personaggi di una Sicilia bella e disperata, coinvolgendo i presenti in ricordi comuni. Testimonianza di un amore a volte disperatissimo, ma che lascia sempre aperta la porta ad un nuovo tempo, migliore del passato. Questo è ciò che qualcuno di voi probabilmente si è perso quella sera, ma potete sempre rimediare partecipando al prossimo appuntamento di giorno 29 luglio, per assistere alla presentazione dell’ultimo libro del Prof. Alessandro Bertirotti: Diversamente Uguali. Sono sicuro che non ve ne pentirete!

Il  Presidente

IMG_3602

Da sinistra: A. Lo Coco, E. Palmeri, M. Monti, G. Bongiorno

IMG_3651

I già citati, con i Presidenti del Collegio dei Rossi (N.Cascio Ingurgio) e dello Yachting Club (E. Brillo)

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>