Locandina Simonetta Agnello Hornby-01

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “CAFFÈ AMARO” DI SIMONETTA AGNELLO HORNBY

Locandina Simonetta Agnello Hornby-01L’Associazione culturale non profit “Collegio dei Rossi”, presieduta dal Dr. Nicola Cascio Ingurgio, ha il piacere di invitare la collettività Castelvetranese e belicina alla presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Simonetta Agnello Hornby: “Caffe amaro”.

Tale, manifestazione che, stante la levatura internazionale della scrittrice, diventa un vero e proprio evento, si svolgerà venerdì 3 giugno prossimo, alle ore 18:00 presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, con l’obiettivo di realizzare un piacevole momento culturale che possa interessare quanti più lettori della nostra comunità.

“Caffe amaro” è un romanzo che racconta la terra di Simonetta Agnello Hornby: una Sicilia che non era mai stata così struggente e sensuale, una vicenda che si snoda dai primi vent’anni del novecento fino alla seconda guerra mondiale.

Senza volere anticipare altro a tutti i lettori interessati, l’Associazione “Collegio dei Rossi”, oramai presente sul territorio da diversi anni, con questa e numerose altre attività, tenta costantemente di irradiare il mondo della luce della cultura, invitando gli interessati a partecipare numerosi.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>